Una nuova temibile alleanza potrebbe distruggere il pianeta

Quando Andrius incontra Andrius

News Paper

Fonti autorevoli lo danno per certo, si va mormorando che a Firenze, nella rilassata area di Castello, si stiano posando le basi per un pericoloso precedente nel mondo della musica planetaria.

A confermare le voci insistenti è proprio John Palledigomma, Art director della Suoce Music: Andrius e Andrius si sono incontrati e sono tutt’ora certamente in contatto!!

Quando Palledigomma parla di Andrius e Andrius, fa un sicuro riferimento ad Andrea Corbo (leader dei Rumores) e Andrius Firenze, un accoppiata più volte definita dagli addetti ai lavori come “inquietante”. Il sospetto è che i due intendano produrre qualcosa in coproduzione, il ché potrebbe significare un nuovo scenario fino ad oggi inedito. Palledigomma rassicura sul fatto che il progetto Rumores non subirà nessuna distrazione e che certamente non prenderà parte ai piani di fusione tra l’italo americana FCA e la franco nipponica Renault Nissan. D’altro canto se risultasse vera la partnership tra i due Andrius, l’Europa stessa potrebbe anticipare la procedura d’infrazione nei confronti dell’Italia. Insomma, per dirla in parole povere ci sono i presupposti per un grosso guaio.

La promessa della redazione è quella di tenervi sempre aggiornati su questa nuova brutta storia.

Print Friendly, PDF & Email
. Nessun commento su Una nuova temibile alleanza potrebbe distruggere il pianeta. Categories: Collaborazioni, Scoop e Attualità.
Andrius

About Andrius

Andrius è un musicista fiorentino che produce musica diuretica, il suo sound è basato su un mix di psichedelia, musica elettronica e melodia prevalentemente senza glutine. I brani prodotti sono indicati per colonne sonore e difficoltà digestive.

Be the first to leave a reply

Vuoi lasciare un tuo commento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.