Brani Singoli

Singoli

Ascolta i brani singoli prodotti da Andrius

Deep Me – Assolutamente immerso nell’infinito, indifferentemente dalla direzione, dai punti cardinali, dalle latitudini. Segue e riproduce le sensazioni di “absence”, dell’assenza di qualcosa o di qualcuno. Ascoltalo Qui.

Different from here – Ci sono luoghi e altri luoghi diversi da cui osservare lo stesso panorama. Basta cambiare angolazione perché tutto si trasformi. Ascoltalo Qui.

Eclipse è l’ultimissimo brano prodotto della raccolta “Absence”, disponibile in tutti i web store del globo con la sola esclusione di Russia e Cina. E’ un brano perfetto per il lunedì mattina, un rock grunge cantautoriale dall’aria cupa e mesta. Un povero diavolo giù di morale che ha bisogno di starsene da solo per un po. Ascoltalo Qui.

Senza Ritorno – Ormai perduto nello spazio, senza alcuna possibilità di ritorno. E’ il frutto della collaborazione con Piero Garbin, un brano che mescola i toni alla Battiato con quelli più retrò degli anni ’70 attraverso la voce potente di Piero. Ascoltalo Qui.

Un altro cielo – Ogni tanto ci ritroviamo con il naso all’insù a farci mille domande. Dalle parole di Piero Garbin che l’ha interpretata con la sua voce potente, si parla sostanzialmente d’amore. Il tutto avviene come sempre su musica di Andrius. Ascoltalo qui.

In offerta speciale:

Filter by:
Order by:
51-51 of 51
Popularity: 8761
Price: €0.20
1 2