Andrew Firenze

ja 10 MIGLIORI HOSTING WEB SERVERS

Migliri Hosting Web Servers

I migliori hosting web servers.

Quali sono i migliori hosting web servers? Andrius ha speso molto tempo per decidere a quale servizio hosting affidarsi, considerando il miglior rapporto qualità / prezzo. Qui di seguito ecco il risultato dello studio ed il servizio ritenuto più efficiente, completo, veloce e stabile.

Migliori hosting web server

#1 SiteGround

Senza dubbio superiore da tutti i punti di vista anche se esistono servizi più economici e pur sempre discreti. La differenza è data dalla velocità e dalla stabilità, anche grazie all’utilizzo di dischi SDD. Offre vari livelli di abbonamento, partendo dal livelloStartUp”:

PREZZO: 3.95 €/mese
  • 1 sito web
  • 10 GB spazio web
  • Adatto per ~ 10,000 visite mensili
  • Dominio gratis
  • Trasferimento dati illimitato
  • Installazione WP gratis
  • Auto-aggiornamenti WP
  • SSL gratis
  • Backup giornaliero
  • CDN gratis
  • Account email gratis
  • WP CLI e SSH
  • Database MySQL illimitati
  • Energia rinnovabile bilanciata al 100%

Offre dei servizi interessanti oltre ad una elevata efficienza:

  • Fai trasferire il tuo sito dai loro esperti o sfrutta il sistema di migrazione automatica e gratuita dedicato ai clienti WordPress.
  • Tutti i piani gestiti per WordPress includono l’installazione WordPress in 1-click, migrazioni automatiche, sistema di caching avanzato, aggiornamenti automatici e supporto esperto per WordPress.
  • Un fantastico set di strumenti che ti consentono di gestire facilmente i tuoi clienti, collaborare sui siti e trasferire ai clienti la proprietà dei siti appena creati.

Vei a vedere Siteground

#2 Netsons

Si posiziona al secondo posto ma è assolutamente un ottima scelta per i webmasters. Netsons, è grande per:
  • pouzdanost: up-time, neočekivano dole, stabilnost usluga (zasniva na ad hoc provjere i online korisničkih recenzija)
  • Tehnička podrška: prosječno vrijeme odziva, sposobnost da interveniše, potpunost intervencija (zasniva na ad hoc provjere i online korisničkih recenzija)
  • saobraćaj: real-garantovani protoci, brzina odziva (basato sui test di performance)
  • sučelje: potpunost i olakšati korisnik del'interfaccia i alata na raspolaganju
  • trošak: ne samo usluge, ali i dodatne dodatne usluge

#3 TopHost

Occupa meritatamente la terza posizione di questa classifica perché é il più economico in assoluto.

L’offerta include solo VPS e due piani di hosting condiviso, che permettono la registrazione o migrazione di un dominio gratuitamente a scelta fra le estensioni .it, .eu, .com, .net, .org, .info, .biz. Questo è già un fattore positivo e troppo spesso sottovalutato da tanti altri servizi di hosting.

Spazio e traffico

Bene anche qui. Tophost offre sin dal piano base traffico illimitato 4 database MySQL a partire dal piano Topweb con 500 MB di spazio totale, 20 GB di spazio web e 30 account e-mail, quanto basta per siti con poche pretese.

Sicurezza e GDPR

Qui troviamo inclusi Antivirus, SpamAssassin e Firewall L3 e un’altra inclusione interessante sono i backup a cadenza settimanale, che troverete all’interno del pannello di controllo. Peccato però che per le caselle di posta serva aggiungere un software esterno.

CMS

Con l’acquisto di un piano Topweb troveremo WordPress già installato, ma è sempre possibile passare a un altro CMS, tra cui Magento, Drupal o Joomla.

Vai a vedere TopHost

#4 GoDaddy.com

Si tratta di uno dei più popolari siti web al mondo per acquistare un dominio. Buona Reputazione considerando le accomodanti offerte dei pacchetti hosting a prezzi standard, che garantiscono un servizio di buona qualità. Uno dei punti forti di GoDaddy.it è il SUPPORTO TELEFONICO IN LINGUA ITALIANA, l’intuitività del servizio, a partire dal processo di acquisto, facile anche per i meno esperti che si trovano a registrare un dominio per la prima volta.

Un altro grande punto di forza di GoDaddy è il vastissimo numero di estensioni disponibili. Su questo sito potrai acquistare domini localizzati, come i .it, o anche con le estensioni più nuove, come la .company e la .guru. takođe, questo provider ha sempre offerte molto vantaggiose.

Vai a vedere GoDaddy

#5 BlueHost.com

Cominciamo col dire che BlueHost.com è uno dei più famosi e affidabili hosting online. Il suo servizio si fa apprezzare perchè offre spazio su disco, banda di rete, numero di domini e di account email illimitati. Il tutto a un prezzo decisamente competitivo.

Ha anche tante altre funzionalità interessanti. Per esempio, se stai migrando il tuo dominio da un altro provider, Bluehost ti permetterà di costruire il tuo sito usando un URL temporaneo. Per passare al dominio definitivo saranno poi sufficienti un paio di click.

Per Bluehost, “semplicità” sembra essere la parola d’ordine. Non a caso, è anche uno dei servizi di hosting raccomandati sul sito ufficiale WordPress.

#6 HostGator

Hostgator merita il quarto posto nella top 10 mondiale dei siti web su cui registrare un dominio. Perché? Innanzitutto per la flessibilità e per la scelta di funzionalità del servizio. Forse a discapito dell’immediatezza, ma HostGator ha pensato a tutto, offrendo ai suoi utenti pacchetti ricchi di optional tra cui sbizzarrirsi. Inoltre visto che Hostgator ha una LIVE CHAT sempre attiva puoi contare su un customer service sempre pronto ad assisterti.

Tutti i piani di hosting includono anche un certificato SSL condiviso

Se gestisci o stai pensando di avviare un sito e-commerce, questo provider potrebbe quindi essere la soluzione perfetta per te. Infatti, potrai acquistare dominio, hosting e certificato SSL in una sola volta.

#7 Name Cheap

Il nome dice tutto. Si tratta del sito ideale per acquistare un dominio a prezzi stracciati. Non pensare però che la competitività di questo provider comprometta in qualche modo la sua affidabilità: abbiamo più di un motivo per consigliarlo tra i 10 migliori siti web al mondo per acquistare un dominio e ti consiglio di darci un occhio.

Il costo di un dominio .com si aggira intorno ai 10 euro. Se hai bisogno di una soluzione estremamente economica anche per il piano di hosting, NameCheap potrebbe essere il provider che fa per te: il piano value ha un costo di 8.86 euro per il primo anno, meno di un dominio!

#8 Domain.com

Si tratta di un’azienda seria e con diversi anni di esperienza nel campo del servizio hosting. Un pacchetto di informazioni che torna molto utile, specialmente quando si deve fornire assistenza agli utenti. Seppure i suoi pacchetti hosting non siano comparabili con quelli SiteGround, GoDaddy e BlueHost, acquistare un dominio su Domain.com significa mettersi nella mani di un provider solido e ben strutturato.

Anche Domain.com offre un numero vastissimo di estensioni, tra cui anche la .it. Questa estensione localizzata ha un costo di $14.99/anno (all’incirca 13 euro).

Come vedi, la scelta è piuttosto ampia ed i prezzi competitivi.

#9 Register.com

Register.com è un altro provider che offre molti servizi, a prezzi competitivi.

Acquistare un dominio su questo sito è estremamente semplice. L’unica pecca è che al momento non è ancora disponibile l’estensione .it.

Il servizio di supporto è disponibile 24 ore su 24 via telefono.

Register.com ha veramente pensato a tutto: dal momento che chiamare un numero statunitense potrebbe essere molto costoso per chi si trova fuori dall’America, sul sito è disponibile un form per richiedere di essere chiamati da uno degli operatori nel giorno e nell’ora che ci è più conveniente.

Register.com offre anche piani di hosting a prezzi altrettanto competiviti. Attenzione però, al momento non risulta essere presente un’applicazione per l’installazione e la gestione guidata di WordPress. Quindi, consiglio questo provider solo ai colleghi esperti.


#10 Fatcow

Nella nostra classifica dei 10 migliori siti web al mondo per acquistare un dominio si trova un altro provider sensibile alla tematica dell’eco sostenibilità. , perché questa compagnia di web hosting nordamericana è alimentata al 100% da energia eolica. Non è tutto però: spazio su disco e banda illimitati, con un servizio molto affidabile.

Fatcow è un altro sito dove troverai domini e piani di hosting a prezzi veramente convenienti. takođe, anche questo provider offre un dominio gratuito quando sottoscrivi un piano di hosting annuale.

Infine, se hai bisogno di aiuto o qualunque informazione puoi contattare il team di supporto via telefono o anche via chat. Questa seconda opzione è particolarmente conveniente in quanto è del tutto gratuita. Il customer service FatCow è disponibile 24/7.

Ma voglio citare anche altri due servizi meritevoli di nota, che pur non rientrando nei primi 10 posti, vale la pena considerare:

#11 DreamHost

DreamHost è uno dei provider che sta emergendo per qualità, convenienza e facilità di utilizzo.

Non solo, offre piani di hosting studiati appositamente per gli utenti WordPress. Questo garantisce che i siti che usano il popolare CMS siano sicuri ed abbiano sempre un’ottima performance. takođe, qualora qualcosa andasse storto, troverai sicuramente un team di supporto specializzato nella risoluzione di problemi legati a questa piattaforma. Anche in questo caso, il servizio di customer service è disponibile 24/7.

takođe, acquistare un dominio su DreamHost è veramente semplice. Se sottoscrivi un piano di hosting, è addirittura incluso nel prezzo.

#12 iPage

Chiude la nostra lista dei migliori siti web al mondo per acquistare un domino iPage, un altro ottimo servizio di hosting americano.

iPage è un provider solito ed affermato sul mercato. Ad oggi conta oltre un milione di clienti.

Ha tutte le caratteristiche di un ottimo servizio di hosting/vendita domini: pacchetti estremamente convenienti (che includono hosting, dominio, crediti per pubblicità, strumenti per aumentare la sicurezza del sito, eccetera), un valido servizio di supporto disponibile 24/4 via chat ed anche servizi per i web master che hanno bisogno di soluzioni un po’ più potenti, doći VPS e server dedicati.

Se cerchi una soluzione economica e funzionale, dai un’occhiata a questo provider.

Shure 515SD Unidyne B

Shure 515SA
Shure 515SA

mikrofon shure 515 UNIDYNE B To je kardioidna (jednosmjeran), dinamičan jedinica koja pruža odličnu reprodukciju glasa i muzike. Njegova odličan pickup značajno smanjuje probleme povratne informacije, omogućava vrlo blizu predstava stvarnosti, eliminaciju ili smanjenje dosadno škripanje ili zavija izazvalo zvukove povratka.. Ukupne povratne suzbijanje zbog svoje glatke zvuk, čini mikrofon Unidyne B. idealan za male grupe, instrumentalista i pjevača u kinima, noćnim klubovima, škole i crkve.
Mikrofoni su opremljeni On-Off prekidač sa blok da osigura prekidač u položaj. Mikrofon Unidyne B. Predviđeno je sa visokim impedancije modeli, (515SA) ili niske impedancije (modeli 515SB) per abbinare ogni fonte sonora. Risposta di frequenza dichiarata da 80 a 13,000 hz

faza
Pozitivan pritisak na dijafragmu proizvodi pozitivan napon na štitu u modelu 515SA, i crveni kabel u model 515SB.
prekidač
On-off prekidač inkorporiran sa pločom za zaključavanje. Da biste zaključali prekidač na položaju, uklonite vijak za zaključavanje ploče i okrenite zaključavanje ploča 180 °. Rimontare e serrare la vite.
Cartridge udarce držač
Izolator interni vibracija gumeni,

The Best of Spotify Playlists

Spotify Playlist
Spotify Playlist

listu najboljih numera na Spotify, za izbor pjesme, broj predstava, ali za razumljivost i hrabrosti njenog tvorca.

Ovo su najbolji numera na Spotify, ili liste numera volim Andrius, Oni su malo, ali onda su ukusi su vrlo teško Andrius:

Music For Dreams And Movies Priče iz The Avenue

Slikarstvo u Muzika predvečerje

Top electropop kompilacija Andrius Florence

Music Library VOL.1 predvečerje

Lista (Andrew List) Andrew Firenze

Rebel Elektrode Andrew Firenze

Omiljeni Andrius može promijeniti u bilo kojem trenutku u zavisnosti od raspoloženja ili promjene sezone. Andrius je nepredvidiv.

Ključni parametar je da sadrže najmanje jednu pesmu od Andrius.

Ako ste urednik pesama i vi smatrate da tvoj je jedan od najboljih Spotify playlist, zatim staviti unutra i komad po Andrius i on će poslušati.

Alessandro Cenedese

Alessandro Cenedese

Alessandro Cenedese, Izvršni direktor della Maine Wine Records, To je prije svega čovjek umjetnosti i zabave, spektakla koji dolazi iz uzbuđenja i zvuka senzacije. Fondatore e cantante della band L.ego con cui ha prodotto 3 diskova i živjeli dugo muzičko iskustvo 10 starost. On je uvijek volio glazbu, Pokušavam svaki avenue da će mu omogućiti da živi, trasformarla e rivoluzionarla con l’anima se non con il cuore. Tra le mille esperienze ha lavorato come producer per Emergenza live festival, Suonica live festival i New Age Club. Ona je ostavio iznenada u hiljadu priča da se pokrene solo put, ma senza risparmiarsi in altre direzioni come ad esempio l’esperienza di speaker radiofonico. Tutto questo fonda le sue basi già dal percorso universitario al DAMS Musica di Bologna durante i primi anni 2000 da postane pisac, pjevač i producent svoje kreacije protuma ~ ili briljantno i često uz podršku odličnom sposobnost za obradu videa.

Angažman sa Spotify u podršku muzičara

Lariva LP

Uprkos veliki posao koji ga je doveo do objaviti svoj najnoviji album “prava” u septembru 2019, Alessandro Cenevese je stavio svoje iskustvo i strast na raspolaganju svim, koji se bave samostalno upravljanje umjetnika i bendova na Spotify.

Vorrei invitarvi a leggere l’intervista che ho trovato su differentmagazine.it e senz’altro visitare il sito della Glavni Wine Records che rappresenta il centro di tutte le attività dell’artista

vaša pjesma u mojoj Spotify playlist

Spotify Playlist

Upišite se sada u Spotify Playlist

Da se sluša na Spotify, è necessario avere visibilità, nekako se predložiti ili umetnuti u kola koje nam omogućavaju da se naći od strane korisnika. Questo se non si possiede la fama di una vera Pop Star. Allora credo sia il momento di darci una mano a vicenda e mi riferisco a tutti i musicisti, čak i oni koji još nisu na Spotify, Apple glazba, Google Play, i tako dalje.

Kako možemo učiniti? Semplicemente scambiandoci il favore. Ja priložite pjesmu u mom playlistu i da ćete učiniti baš kao umetanje moja pjesma u svoju playlistu.

Prije svega, ako želite znati kako objaviti svoje tragove u većim streaming usluga u svijetu, bez trošenja jedan peni i sticanja profita generira, kliknite ovdje.

Kopirajte sljedeći link koji odgovara mom pjesmu pod nazivom Flayng preko:

https://open.spotify.com/track/0M7t51f0IYnPJsSfxsKzi1

Sada uvesti ga u svoje playlis u Spotify, zatim unesite ispod detalje vaše pjesmu:

Izvod iz Registra
ime pod kojim možete pronaći na Spotify.
Ili Spotify, kopirajte pjesmu linka i zalijepite ga ovdje.
Ovo će mi omogućiti da potvrdi činjenicu objavljivanja.
Mi također mogu postati “sljedbenik” jedan drugog. Jeste li pritisnuti dugme “Pratite” Andrius Firenci Spotify? *
Provjeriti stvarni predmet
Označite mala bijela kutija dokazati da niste robot ili automatskim sistemom.

Sada, ako našim playlist će raditi dobro, ćemo imati veću potrošnju ništa vidljivost.

hvala linkovi!

Taskam Portastudio 244

Fu il mio secondo registratore multi traccia su compact cassette ed era già superato al momento del mio acquisto nel 1990. Il taskam 244 (sottomarca TEAC), aveva fatto la sua apparizione nel lontano 1982 e permetteva ai musicisti poveri e disgraziati come me, di effettuare apprezzabili registrazioni. Poteva fondere le singole tracce in due tracce stereo (rem,ix o mixdown). Era dotato di sistema di soppressione del rumore Dbx, di equalizzatore mobile doppio / concentrico e riusciva a registrare fino a 4 tracce contemporaneamente. La velocità di scorrimento del nastro era regolabile e questo dava spazio alla creatività, oltre che elevare la qualità di riproduzione a scapito della durata del nastro. Ancora oggi esistono eroi che lo utilizzano per la propria produzione lo-fi. Ho notato che ancora oggi ha una buona quotazione nel mercato, u 150 a 300€. Peccato averlo regalato!

Ecco qui sotto un simpatico tutorial che ho trovato su Youtube:

Sconto per studenti !

Da oggi per gli Studenti costa la metà!

Prime Student offre agli studenti universitari tutti i benefici di Amazon Prime, con un periodo d’uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni e successivamente uno sconto del 50% dal prezzo normale di Amazon Prime, e comprende:

  • Spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi
  • Centinaia di film e serie TV in streaming su Prime Video
  • Offerte esclusive per studenti
  • Oltre 2 milioni di brani in streaming con Prime Music

Dopo i primi 90 giorni, l’abbonamento a Prime per gli studenti universitari costa solo €18 all’anno (50% di sconto su Prime).

Vai alla pagina che spiega tutto.

ja brani di Andrius sono acquistabili anche su Amazon, se sei uno studente, prendi l’occasione al volo e risparmia per acquistarli. Stesso discorso per l’acquisto di strumenti musicali o per la musica di altri artisti.

Agosto 2019

Piero Garbin

Scritti di getto, sparsi, arruffati pensieri uno dietro l’altro, scritti da Piero Garbin sulla tastiera del suo telefono. Non c’è formalità tra maiuscole virgole e minuscole, c’è solo emozione, disperazione ed azione.

LA TUA BELLEZZA MI ACCAREZZA IL CUORE E L'ANIMA,LA MUSICA RIEMPIE LA STANZA CHE È GIÀ PIENA DI TE IL TEMPO CHE PASSA SCANDISCE IL DESIDERIO DI RIVEDERTI,DI ACCAREZZARTI,DI IMPRIGIONARE L'ATTIMO FUGGENTE DENTRO IL TUO MONDO BELLISSIMO SENZA FINE D'AMORE,DI PASSIONE DI FELICITÀ, ASPETTO CON ANSIA CONTERÒ TUTTE LE ORE CHE MI SEPARANO DA TE,CHE SEI IL MIO AMORE INFINITO...


PERCHÉ LA PAURA ,IL DOLORE,LA SOLITUDINE,IL NON RICONOSCERSI,PERDERSI E NON RITROVARSI,INDIFESI I RICORDI CHE SI AFFOLLANO, SI CONFONDONO,CON IL VUOTO, QUESTO SIAMO QUANDO UN GRANDE AMORE CI DICE ADDIO, QUANDO LIMMENSO DOLORE DIVENTA PAURA, SOFFERENZA E IL SOLE SEMBRA COSI DISTANTE,

IRRAGGIUNGIBILE....


NOI NON CI FERMEREMO MAI,VOLEREMO INSIEME SENZA TEMPO,SAREMO NELLA LUCE DEL SOLE,LA NOSTRA STORIA SENZA FINE,NATA CON L'INIZIO DEL MONDO,CI FARÀ VIVERE LE MAGIE, GLI AMORI IMMENSI,QUEGLI ETERNI,COME NOI,

VIVERE E VOLARE SARÀ IL NOSTRO DESTINO,ATTRAVERSO IL RICORDO CI RICORDEREMO CHI SIAMO E CHI ERAVAMO NOI, LAGGIÙ AI CONFINI DELLUNIVERSO.....


NON FARTI SPENGERE LA LUCE,IL SOLE CHE È DENTRO AI TUOI OCCHI, DENTRO AI TUO CUORE,

IL DOLORE DELLA VITA PASSATA NELLA NOTTE DEL TEMPO, È LONTANA ORMAI,

ORA SEI UNA DONNA SPLENDIDA MERAVIGLIOSA BELLISSIMA ,ALLA QUALE NESSUNO PUÒ PRENDERE IL FIORE UNICO PROFUMATO CHE È DENTRO DI TE, SOLTANTO TU LO SAI, COME VERAMENTE SEI.

GRAZIE DI ESISTERE..



SIAMO FRAMMENTI DI STELLE CADUTI SULLA TERRA, DENTRO DI NOI PORTIAMO LA STORIA DELLE NOSTRE VITE PASSATE, DENTRO AI NOSTRO CUORE ABBIAMO IL FUOCO DELL'UNIVERSO,LA NOSTRA LUCE CI SERVE PER RICONOSCERCI,

È DALLA NOTTE DEI TEMPI CHE TI STO' CERCANDO, TI CERCHERÒ NEL PROFUMO DEI FIORI, NEI COLORI DELLE FARFALLE, NEL VERDE DELLE FORESTE,NELLE ALBE TINTE DI ROSA O NEL SOLE AL TRAMONTO?

TI CERCHERÒ NEL MIO CUORE,PER DIVENTARE UNA COSA SOLA,

PER SEMPRE...


SAPERE DOVE SEI,SAPERE COME SEI,MI FA CRESCERE LA VOGLIA DI RAGGIUNGERTI,DI PROVARE L'EMOZIONE DI SENTIRMI PARTE DI TE,IN QUESTA NOTTE PIENA DI MAGIA,DI SOGNI DA REALIZZARE,CHE ORMAI CI APPARTENGONO, VIVIAMO IL NOSTRO TEMPO ILLUMINATI DAI LAMPI DEI NOSTRI PENSIERI D'AMORE E DALLE PROMESSE DI NON LASCIARSI MAI,MAI,MAI,MAI.


NON POSSO CAMBIARE I MIEI SOGNI SONO IMPORTANTI,SONO LA SOMMA DI TUTTO IL TEMPO PASSATO, L'ATTESA È FINITA LE COSE IMPORTANTI SONO ARRIVATE, NON MISURERO' PIÙ IL TEMPO ,IN BASE ALL'EMOZIONE ,AI RICORDI,AI COLORI DELLE STAGIONI, SEI ARRIVATA TU, DA MOLTO LONTANO E MI HAI SCONVOLTO LA VITA,TUTTO QUELLO CHE IO ERO QUELLO CHE PENSAVO È VOLATO VIA INSIEME A QUESTA MUSICA, COSÌ DOLCE E PROFONDA,

RITORNO.


NON FERMARE L'EMOZIONE,LASCIA LIBERO IL TUO CUORE DI VOLARE SOPRA LE ONDE DEL MARE,FA CHE TROVI IL MIO CUORE E INSIEME VIVREMO NEL TEMPO INFINITO DELL'AMORE DELLE MAGIE DEI BAGLIORI LONTANISSIMI DELLIMMENSO UNIVERSO.


SONO IO CHE TI STO ASPETTANDO DA SEMPRE SOTTO OGNI CIELO , HO ATTRAVERSATO I GIORNI E LE NOTTI PER INCONTRARTI PER POTERTI ABBRACCIARE E TENERTI SUL MIO CUORE PER SEMPRE.


TROVERÒ LA MIA STRDA? LA MIA STELLA, L'AMORE CERCATO DA SEMPRE, SCENDERÀ LA GIOIA INFINITA NEL MIO CUORE,NON SARÒ PIÙ QUELLA NAVE NELLA TEMPESTA DELLA VITA,MA ARRIVERÒ IN UN PORTO SICURO E MI FERMERÒ PER SEMPRE?


LE PAROLE SI FERMANO DAVANTI ALLA TUA BELLEZZA, L'EMOZIONE IMMENSA INVADE GLI OCCHI E SCENDE AL CUORE, DOLCEMENTE,COME UNA MUSICA LENTA,CHE NASCE E CI ARRIVA DA LONTANO.


CHE BELLA NOTTE PIENA DI STELLE,FATTA DI FASCINO E POESIA.

IL MARE CON IL SUO LENTO RESPIRO BAGNA LA SABBIA E IL PROFUMO DELLE CONCHIGLIE SI MESCOLA NELL'ARIA TIEPIDA,INTORNO A NOI, UNA MUSICA CHE ARRIVA DA LONTANO.

I FUOCHI,CON I LORO BAGLIORI E LE CASCATE DI COLORI SI RIFLETTONO NEI TUOI OCCHI. I NOSTRI SOGNI SONO SVOLPITI NELLE NOSTRE PAROLE E NEI NOSTRI CUORI, TUTTO È PERFETTO, ORA IO SONO PARTE DI TE, DOLCEMENTE SENZA TEMPO.

NOTTE, NOTTE COSI CARA AL MIO CUORE,VORREI TANTO CHE NON FINISSI MAI.


FERMA I MIEI OCCHI DENTRO AI TUOI OCCHI,FERMA LE MIE PAROLE SULLE TUE LABBRA FERMA LA MIA PASSIONE DENTRO IL TUO CUORE FERMA IL MIO ABBRACCIO SUL TUO CORPO E INSIEME FAREMO LA DANZA INFINITA DELL'AMORE, LA DANZA DELLA VITA.


Prendi la tua vita e vai, cerca un'ora speciale apri il tuo cuore, ascolta la magia di questo vento leggero che ti conduce dove tutto è sogno,dove sono riuniti i momenti più belli, dove nasce l'emozione,dove nascono i colori, le passioni, L'Amore infinito.



COME LA NOSTRA VITA COME LA NOSTRA ANIMA,LA LUCE È LA PARTE PIÙ BELLA, PIÙ PURA, LE OMBRE SONO LE NOSTRE PAURE, LE NOSTRE PASSIONI NASCOSTE, COME SAREMO? DOVE SAREMO? CHI CI ACCOMPAGNERÀ DOPO LA NOTTE COSI PROFONDA? CHI SARÀ CON NOI DOPO IL VIAGGIO?

LUCI E OMBRE CI ACCOMPAGNANO DA SEMPRE E NOI SIAMO PRIVI DI RISPOSTE PERCHÉ???

La mia mente ricerca emozioni vissute e ricorda com'eri, quanta luce sul tuo viso, i sorrisi, la gioia, come eravamo felici, tutto era perfetto, unico. Dentro di noi c'era il respiro del mondo.
Poi tutto è finito, un gesto, una parola e tu via.
Mi manchi,mi manca tutto di te, chi mi capirà, chi ti riporterà indietro?
Nessuna sarà mai come te, perché sei andata via? Perché sono qui da solo? Perché è finito il sogno?

PERCHÉ,PERCHÉ,PERCHÉ,PERCHÉ?

poglavlje 3 – Sentieri

Sentieri

I fratelli Buschiazzo erano di poche parole, ancor più nelle prime ore del giorno. Nella cascina, solo oscurità e cigolii, gorgoglii di acqua e rantoli di sedie spostate in modo sbrigativo. Rinaldo, il più vecchio dei due, si svegliava rincorso dall’ansia di arrivare tardi in reparto. Accendere la stufa, riscaldare il latte che durante la notte si era gelato, svegliare il fratello Andrea, erano il rituale che gli toccava ogni mattina. Alle galline e ai conigli avrebbero pensato più tardi i genitori, quando alle prime luci dell’alba, loro si sarebbero oramai trovati in prossimità dello stabilimento, sul lungo rettilineo che dalla stazione dei treni, ancora in costruzione, conduceva agli impianti di produzione della nitrocellulosa.
La luna li accompagnava mentre attraversando i boschi sfuggivano al gelo di gennaio e ai mugugni famigliari. Ogni giorno, una processione di uomini silenziosi scorreva lungo i ripidi sentieri, tra i castagni domestici e le sorgenti. Per secoli erano stati gli unici tesori che avevano nutrito la vita degli uomini in quei boschi. Ora, il vino e il lavoro muovevano le giornate e facevano dimenticare i 20 km a piedi necessari per arrivare in fabbrica. Tra la cascina della Cisa ed il Martinetto, incrociavano Tina e Liù, poco dopo, in prossimità dei prati della Cristina, li aspettava Giorgio, l’unico figlio dei Scarrone. Il gruppetto avanzava silenzioso; solo le bestemmie di Tina, tormentata da una sciatica giovanile, rompevano il silenzio. Quando passavano davanti all’ultimo cascinale, il Manchetto, Umberto e i suoi fratelli erano già al lavoro.
Umberto : “ era oraaa!! Pelandrugni!! Andate! Andate!! Andate pure a rovesciare del veleno nel fiume!! Venduti! Lazzaroni, farabutti!! Quando la festa sarà finita, i rovi vi avranno già mangiato le cascene!!! Allora andremo a ridere!!!

<<Torna al Cap. 2          

Novi impresivan savez mogao uništiti planetu

ex Tune

Quando Andrius Andrius Incontro

novine

Autoritativni izvori daju ga sigurno, Mi mrmlja da odeš u Firenci, opušteno u području Castello, Oni su postavljanje osnova za opasan presedan u svijetu globalne muzike.

Da biste potvrdili kruže glasine da je John Palledigomma, Art direktor Muzičke Suoce: Andrius e Andrius si sono incontrati e sono tutt’ora certamente in contatto!!

Kada Palledigomma razgovorima i Andrius Andrius, upućuje na sigurno andrea Corbo (lider rekla-kazala) e Andrew Firenze, spojeni u više navrata definisan od strane stručnjaka kao “uznemirujući”. Il sospetto è che i due intendano produrre qualcosa in coproduzione, il ché potrebbe significare un nuovo scenario fino ad oggi inedito. Palledigomma rassicura sul fatto che il progetto Rumores non subirà nessuna distrazione e che certamente non prenderà parte ai piani di fusione tra l’italo americana FCA e la franco nipponica Renault Nissan. D’altro canto se risultasse vera la partnership tra i due Andrius, l’Europa stessa potrebbe anticipare la procedura d’infrazione nei confronti dell’Italia. Insomma, per dirla in parole povere ci sono i presupposti per un grosso guaio.

ex Tune

Obećanje pripreme je da vas je pisao o ovom novom loše priče.