Idelse, il Rapper che ti pesta i piedi

Idelse

Scovato a sorpresa cercando e frugando tra i talenti sommersi nel web. Questo artista mi ha incuriosito, ma premetto: io odio il Rap!

Difficile dunque per me dare un giudizio su qualcosa che mi fugge, ma Idelse ha catturato la mia curiosa attenzione. Chi è mai questo misterioso Idelse? Perché esiste solamente un video (questo qua) e nessuna altra traccia sul Web? Cosa sta facendo adesso e dove vive?

L’accento tradisce le sue origini fiorentine ed il testo del suo brano, apparentemente senza nome, sembra proprio sottolineare questa sua origine gigliata.

Il brano cantato nel video è un improvvisazione di Idelse in uno studio milanese non meglio identificato, forse la sua base operativa? Un grande mistero questo Idelse… Che dire riguardo al titolo del brano? La parola che più di ogni altra spicca é “Ehi Frate“, forse è questo il titolo. E allora da qui gli lancio un invito per una intervista, almeno scopriremo qualcosa su di lui e dipaneremo questa matassa misteriosa.

Print Friendly, PDF & Email
. Nessun commento su Idelse, il Rapper che ti pesta i piedi. Categories: Norzi e dintorni. Tags: , .
Andrius

About Andrius

Andrius è un musicista fiorentino che produce musica diuretica, il suo sound è basato su un mix di psichedelia, musica elettronica e melodia prevalentemente senza glutine. I brani prodotti sono indicati per colonne sonore e difficoltà digestive.

Vuoi lasciare un tuo commento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.