លោក Andrew Firenze

Le Migliori Playlists su Spotify

Spotify Playlist
Spotify Playlist

l'elenco delle migliori playlists su Spotify, per scelta dei brani, numero di ascolti, ma anche per simpatia e coraggio del suo creatore.

Queste sono le playlists che piacciono ad Andrius, sono poche ma del resto i gusti di Andrius sono molto difficili:

Painting in Music eve

Top ElectroPop Compilation មួយndrius Firenze

Music For Dreams And Movies Stories from The Avenue

Deep indie chill Bob Smith

ក្រុមឧទ្ទាមអេឡិចត្រូ លោក Andrew Firenze

Le preferite di Andrius possono cambiare in ogni momento a seconda dell’umore o dei cambi di stagione. Andrius è imprevedibile.

Alessandro Cenedese

Alessandro Cenedese

Alessandro Cenedese, Chief Executive Officer della Maine Wine Records, è prima di tutto un uomo d’arte e di spettacolo, quello spettacolo che nasce dalle emozioni e dalle sensazioni sonore. Fondatore e cantante della band L.ego con cui ha prodotto 3 dischi e vissuto un’esperienza musicale lunga 10 anni. Ha sempre amato la musica, cercando ogni strada che gli permettesse di viverla, trasformarla e rivoluzionarla con l’anima se non con il cuore. Tra le mille esperienze ha lavorato come producer per Emergenza live festival, Suonica live festival e New Age Club. Ha lasciato il suo tratto in mille storie fino ad iniziare un percorso da solista, ma senza risparmiarsi in altre direzioni come ad esempio l’esperienza di speaker radiofonico. Tutto questo fonda le sue basi già dal percorso universitario al DAMS Musica di Bologna durante i primi anni 2000 fino a diventare scrittore, cantante e produttore delle sue stesse creazioni interpretate brillantemente e supportate spesso dalla sua ottima capacità di video editing.

L’impegno con Spotify a supporto dei musicisti

Lariva LP

Nonostante il grande lavoro che lo ha portato a pubblicare il suo ultimo albumLarivanel settembre 2019, Alessandro Cenevese ha messo la sua esperienza e la sua passione a disposizione di tutti, occupandosi della gestione indipendente per artisti e gruppi musicali su Spotify.

Vorrei invitarvi a leggere l’intervista che ho trovato su differentmagazine.it e senz’altro visitare il sito della Main Wine Records che rappresenta il centro di tutte le attività dell’artista

il tuo brano nella mia Spotify playlist

Spotify Playlist

Pubblicare subito nelle Playlist di Spotify

Per essere ascoltati su Spotify, è necessario avere visibilità, essere in qualche modo proposti o inseriti in circuiti che ci permettano di essere trovati dagli utenti. Questo se non si possiede la fama di una vera Pop Star. Allora credo sia il momento di darci una mano a vicenda e mi riferisco a tutti i musicisti, anche quelli che ancora non sono presenti su Spotify, Apple music, Google Play e via dicendo.

Come possiamo fare? Semplicemente scambiandoci il favore. Io inserisco il tuo brano nella mia Playlist e tu farai altrettanto inserendo il mio brano nella tua playlist.

Prima di tutto se vuoi sapere come pubblicare i tuoi brani nei maggiori servizi di streaming del mondo, senza spendere un solo centesimo e guadagnando sui profitti generati, Clicca Qui.

Copia il seguente link corrispondente al mio brano intitolato Flayng over:

https://open.spotify.com/track/0M7t51f0IYnPJsSfxsKzi1

Adesso importalo nella tua Playlis in Spotify, poi inserisci qui sotto i dati del tuo brano:

il Brano da Pubblicare
il nome con il quale ti posso trovare su Spotify.
Vai su Spotify, copia il link del tuo brano e incollalo qui.
questo mi permetterà di verificare l’avvenuta pubblicazione.
Possiamo anche diventarefollowerl’uno dell’altro. Hai premuto il pulsanteSeguidi Andrius Firenze su Spotify? *
Verifica soggetto reale
Spunta la casellina bianca per dimostrare che non sei un robot o un sistema automatico.

Ora se le nostre rispettive playlist lavoreranno bene, avremo maggiore visibilità spendendo niente.

Grazie collega!

Taskam Portastudio 244

Fu il mio secondo registratore multi traccia su compact cassette ed era già superato al momento del mio acquisto nel 1990. Il taskam 244 (sottomarca TEAC), aveva fatto la sua apparizione nel lontano 1982 e permetteva ai musicisti poveri e disgraziati come me, di effettuare apprezzabili registrazioni. Poteva fondere le singole tracce in due tracce stereo (rem,ix o mixdown). Era dotato di sistema di soppressione del rumore Dbx, di equalizzatore mobile doppio / concentrico e riusciva a registrare fino a 4 tracce contemporaneamente. La velocità di scorrimento del nastro era regolabile e questo dava spazio alla creatività, oltre che elevare la qualità di riproduzione a scapito della durata del nastro. Ancora oggi esistono eroi che lo utilizzano per la propria produzione lo-fi. Ho notato che ancora oggi ha una buona quotazione nel mercato, នេះ 150 a 300€. Peccato averlo regalato!

Ecco qui sotto un simpatico tutorial che ho trovato su Youtube:

Sconto per studenti !

Da oggi per gli Studenti costa la metà!

Prime Student offre agli studenti universitari tutti i benefici di Amazon Prime, con un periodo d’uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni e successivamente uno sconto del 50% dal prezzo normale di Amazon Prime, e comprende:

  • Spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi
  • Centinaia di film e serie TV in streaming su Prime Video
  • Offerte esclusive per studenti
  • Oltre 2 milioni di brani in streaming con Prime Music

Dopo i primi 90 giorni, l’abbonamento a Prime per gli studenti universitari costa solo €18 all’anno (50% di sconto su Prime).

Vai alla pagina che spiega tutto.

ខ្ញុំ brani di Andrius sono acquistabili anche su Amazon, se sei uno studente, prendi l’occasione al volo e risparmia per acquistarli. Stesso discorso per l’acquisto di strumenti musicali o per la musica di altri artisti.

Agosto 2019

Piero Garbin

Scritti di getto, sparsi, arruffati pensieri uno dietro l’altro, scritti da Piero Garbin sulla tastiera del suo telefono. Non c’è formalità tra maiuscole virgole e minuscole, c’è solo emozione, disperazione ed azione.

LA TUA BELLEZZA MI ACCAREZZA IL CUORE E L'ANIMA,LA MUSICA RIEMPIE LA STANZA CHE È GIÀ PIENA DI TE IL TEMPO CHE PASSA SCANDISCE IL DESIDERIO DI RIVEDERTI,DI ACCAREZZARTI,DI IMPRIGIONARE L'ATTIMO FUGGENTE DENTRO IL TUO MONDO BELLISSIMO SENZA FINE D'AMORE,DI PASSIONE DI FELICITÀ, ASPETTO CON ANSIA CONTERÒ TUTTE LE ORE CHE MI SEPARANO DA TE,CHE SEI IL MIO AMORE INFINITO...


PERCHÉ LA PAURA ,IL DOLORE,LA SOLITUDINE,IL NON RICONOSCERSI,PERDERSI E NON RITROVARSI,INDIFESI I RICORDI CHE SI AFFOLLANO, SI CONFONDONO,CON IL VUOTO, QUESTO SIAMO QUANDO UN GRANDE AMORE CI DICE ADDIO, QUANDO LIMMENSO DOLORE DIVENTA PAURA, SOFFERENZA E IL SOLE SEMBRA COSI DISTANTE,

IRRAGGIUNGIBILE....


NOI NON CI FERMEREMO MAI,VOLEREMO INSIEME SENZA TEMPO,SAREMO NELLA LUCE DEL SOLE,LA NOSTRA STORIA SENZA FINE,NATA CON L'INIZIO DEL MONDO,CI FARÀ VIVERE LE MAGIE, GLI AMORI IMMENSI,QUEGLI ETERNI,COME NOI,

VIVERE E VOLARE SARÀ IL NOSTRO DESTINO,ATTRAVERSO IL RICORDO CI RICORDEREMO CHI SIAMO E CHI ERAVAMO NOI, LAGGIÙ AI CONFINI DELLUNIVERSO.....


NON FARTI SPENGERE LA LUCE,IL SOLE CHE È DENTRO AI TUOI OCCHI, DENTRO AI TUO CUORE,

IL DOLORE DELLA VITA PASSATA NELLA NOTTE DEL TEMPO, È LONTANA ORMAI,

ORA SEI UNA DONNA SPLENDIDA MERAVIGLIOSA BELLISSIMA ,ALLA QUALE NESSUNO PUÒ PRENDERE IL FIORE UNICO PROFUMATO CHE È DENTRO DI TE, SOLTANTO TU LO SAI, COME VERAMENTE SEI.

GRAZIE DI ESISTERE..



SIAMO FRAMMENTI DI STELLE CADUTI SULLA TERRA, DENTRO DI NOI PORTIAMO LA STORIA DELLE NOSTRE VITE PASSATE, DENTRO AI NOSTRO CUORE ABBIAMO IL FUOCO DELL'UNIVERSO,LA NOSTRA LUCE CI SERVE PER RICONOSCERCI,

È DALLA NOTTE DEI TEMPI CHE TI STO' CERCANDO, TI CERCHERÒ NEL PROFUMO DEI FIORI, NEI COLORI DELLE FARFALLE, NEL VERDE DELLE FORESTE,NELLE ALBE TINTE DI ROSA O NEL SOLE AL TRAMONTO?

TI CERCHERÒ NEL MIO CUORE,PER DIVENTARE UNA COSA SOLA,

PER SEMPRE...


SAPERE DOVE SEI,SAPERE COME SEI,MI FA CRESCERE LA VOGLIA DI RAGGIUNGERTI,DI PROVARE L'EMOZIONE DI SENTIRMI PARTE DI TE,IN QUESTA NOTTE PIENA DI MAGIA,DI SOGNI DA REALIZZARE,CHE ORMAI CI APPARTENGONO, VIVIAMO IL NOSTRO TEMPO ILLUMINATI DAI LAMPI DEI NOSTRI PENSIERI D'AMORE E DALLE PROMESSE DI NON LASCIARSI MAI,MAI,MAI,MAI.


NON POSSO CAMBIARE I MIEI SOGNI SONO IMPORTANTI,SONO LA SOMMA DI TUTTO IL TEMPO PASSATO, L'ATTESA È FINITA LE COSE IMPORTANTI SONO ARRIVATE, NON MISURERO' PIÙ IL TEMPO ,IN BASE ALL'EMOZIONE ,AI RICORDI,AI COLORI DELLE STAGIONI, SEI ARRIVATA TU, DA MOLTO LONTANO E MI HAI SCONVOLTO LA VITA,TUTTO QUELLO CHE IO ERO QUELLO CHE PENSAVO È VOLATO VIA INSIEME A QUESTA MUSICA, COSÌ DOLCE E PROFONDA,

RITORNO.


NON FERMARE L'EMOZIONE,LASCIA LIBERO IL TUO CUORE DI VOLARE SOPRA LE ONDE DEL MARE,FA CHE TROVI IL MIO CUORE E INSIEME VIVREMO NEL TEMPO INFINITO DELL'AMORE DELLE MAGIE DEI BAGLIORI LONTANISSIMI DELLIMMENSO UNIVERSO.


SONO IO CHE TI STO ASPETTANDO DA SEMPRE SOTTO OGNI CIELO , HO ATTRAVERSATO I GIORNI E LE NOTTI PER INCONTRARTI PER POTERTI ABBRACCIARE E TENERTI SUL MIO CUORE PER SEMPRE.


TROVERÒ LA MIA STRDA? LA MIA STELLA, L'AMORE CERCATO DA SEMPRE, SCENDERÀ LA GIOIA INFINITA NEL MIO CUORE,NON SARÒ PIÙ QUELLA NAVE NELLA TEMPESTA DELLA VITA,MA ARRIVERÒ IN UN PORTO SICURO E MI FERMERÒ PER SEMPRE?


LE PAROLE SI FERMANO DAVANTI ALLA TUA BELLEZZA, L'EMOZIONE IMMENSA INVADE GLI OCCHI E SCENDE AL CUORE, DOLCEMENTE,COME UNA MUSICA LENTA,CHE NASCE E CI ARRIVA DA LONTANO.


CHE BELLA NOTTE PIENA DI STELLE,FATTA DI FASCINO E POESIA.

IL MARE CON IL SUO LENTO RESPIRO BAGNA LA SABBIA E IL PROFUMO DELLE CONCHIGLIE SI MESCOLA NELL'ARIA TIEPIDA,INTORNO A NOI, UNA MUSICA CHE ARRIVA DA LONTANO.

I FUOCHI,CON I LORO BAGLIORI E LE CASCATE DI COLORI SI RIFLETTONO NEI TUOI OCCHI. I NOSTRI SOGNI SONO SVOLPITI NELLE NOSTRE PAROLE E NEI NOSTRI CUORI, TUTTO È PERFETTO, ORA IO SONO PARTE DI TE, DOLCEMENTE SENZA TEMPO.

NOTTE, NOTTE COSI CARA AL MIO CUORE,VORREI TANTO CHE NON FINISSI MAI.


FERMA I MIEI OCCHI DENTRO AI TUOI OCCHI,FERMA LE MIE PAROLE SULLE TUE LABBRA FERMA LA MIA PASSIONE DENTRO IL TUO CUORE FERMA IL MIO ABBRACCIO SUL TUO CORPO E INSIEME FAREMO LA DANZA INFINITA DELL'AMORE, LA DANZA DELLA VITA.


Prendi la tua vita e vai, cerca un'ora speciale apri il tuo cuore, ascolta la magia di questo vento leggero che ti conduce dove tutto è sogno,dove sono riuniti i momenti più belli, dove nasce l'emozione,dove nascono i colori, le passioni, L'Amore infinito.



COME LA NOSTRA VITA COME LA NOSTRA ANIMA,LA LUCE È LA PARTE PIÙ BELLA, PIÙ PURA, LE OMBRE SONO LE NOSTRE PAURE, LE NOSTRE PASSIONI NASCOSTE, COME SAREMO? DOVE SAREMO? CHI CI ACCOMPAGNERÀ DOPO LA NOTTE COSI PROFONDA? CHI SARÀ CON NOI DOPO IL VIAGGIO?

LUCI E OMBRE CI ACCOMPAGNANO DA SEMPRE E NOI SIAMO PRIVI DI RISPOSTE PERCHÉ???

La mia mente ricerca emozioni vissute e ricorda com'eri, quanta luce sul tuo viso, i sorrisi, la gioia, come eravamo felici, tutto era perfetto, unico. Dentro di noi c'era il respiro del mondo.
Poi tutto è finito, un gesto, una parola e tu via.
Mi manchi,mi manca tutto di te, chi mi capirà, chi ti riporterà indietro?
Nessuna sarà mai come te, perché sei andata via? Perché sono qui da solo? Perché è finito il sogno?

PERCHÉ,PERCHÉ,PERCHÉ,PERCHÉ?

ជំពូក 3 – Sentieri

Sentieri

I fratelli Buschiazzo erano di poche parole, ancor più nelle prime ore del giorno. Nella cascina, solo oscurità e cigolii, gorgoglii di acqua e rantoli di sedie spostate in modo sbrigativo. Rinaldo, il più vecchio dei due, si svegliava rincorso dall’ansia di arrivare tardi in reparto. Accendere la stufa, riscaldare il latte che durante la notte si era gelato, svegliare il fratello Andrea, erano il rituale che gli toccava ogni mattina. Alle galline e ai conigli avrebbero pensato più tardi i genitori, quando alle prime luci dell’alba, loro si sarebbero oramai trovati in prossimità dello stabilimento, sul lungo rettilineo che dalla stazione dei treni, ancora in costruzione, conduceva agli impianti di produzione della nitrocellulosa.
La luna li accompagnava mentre attraversando i boschi sfuggivano al gelo di gennaio e ai mugugni famigliari. Ogni giorno, una processione di uomini silenziosi scorreva lungo i ripidi sentieri, tra i castagni domestici e le sorgenti. Per secoli erano stati gli unici tesori che avevano nutrito la vita degli uomini in quei boschi. Ora, il vino e il lavoro muovevano le giornate e facevano dimenticare i 20 km a piedi necessari per arrivare in fabbrica. Tra la cascina della Cisa ed il Martinetto, incrociavano Tina e Liù, poco dopo, in prossimità dei prati della Cristina, li aspettava Giorgio, l’unico figlio dei Scarrone. Il gruppetto avanzava silenzioso; solo le bestemmie di Tina, tormentata da una sciatica giovanile, rompevano il silenzio. Quando passavano davanti all’ultimo cascinale, il Manchetto, Umberto e i suoi fratelli erano già al lavoro.
Umberto : “ era oraaa!! Pelandrugni!! Andate! Andate!! Andate pure a rovesciare del veleno nel fiume!! Venduti! Lazzaroni, farabutti!! Quando la festa sarà finita, i rovi vi avranno già mangiato le cascene!!! Allora andremo a ridere!!!

<<Torna al Cap. 2          

ការសម្ព័ន្ធភាពសំបើមថ្មីអាចបំផ្លាញភពផែនដី

អតីតអ៊ីចឹង

Quando Andrius incontra Andrius

News Paper

Fonti autorevoli lo danno per certo, si va mormorando che a Firenze, nella rilassata area di Castello, si stiano posando le basi per un pericoloso precedente nel mondo della musica planetaria.

A confermare le voci insistenti è proprio John Palledigomma, Art director della Suoce Music: Andrius e Andrius si sono incontrati e sono tutt’ora certamente in contatto!!

Quando Palledigomma parla di Andrius e Andrius, fa un sicuro riferimento ad លោក Andrea Corbo (leader dei hearsay) អ៊ី លោក Andrew Firenze, un accoppiata più volte definita dagli addetti ai lavori comeinquietante”. Il sospetto è che i due intendano produrre qualcosa in coproduzione, il ché potrebbe significare un nuovo scenario fino ad oggi inedito. Palledigomma rassicura sul fatto che il progetto Rumores non subirà nessuna distrazione e che certamente non prenderà parte ai piani di fusione tra l’italo americana FCA e la franco nipponica Renault Nissan. D’altro canto se risultasse vera la partnership tra i due Andrius, l’Europa stessa potrebbe anticipare la procedura d’infrazione nei confronti dell’Italia. Insomma, per dirla in parole povere ci sono i presupposti per un grosso guaio.

អតីតអ៊ីចឹង

La promessa della redazione è quella di tenervi sempre aggiornati su questa nuova brutta storia.

Scalufforsini

វាជាគម្រោងដែលធ្វើឱ្យពិបាកចិត្ដដែលចូលមកក្នុងការលេងសមាជិកគ្រួសារទាំងអស់, ជា , គ្រួសារ:

scaly, Peluffo អ៊ី Corsini.

ទឹកនៃគម្រោងនេះគឺដើម្បីនាំយកមកនូវបទពិសោធន៍តន្ត្រីចូលទៅក្នុងគំនិតនៃការគ្មានសុខភាពល្អនិងអត្តសញ្ញាណឧក្រិដ្ឋជនទាំងអស់ទាំងនេះ, ត្រូវបានសង្កត់សំឡេងកវីនិពន្ធ (ទាំងអស់).

ដោយស្នាដៃរបស់គេដើម្បីស្ដាប់, យើងសូមអញ្ជើញអ្នកឱ្យសាកល្បង “Scalufforsini” ជាអកុសលនៅលើបណ្តាញហើយអ្នកនឹងរកឃើញវា.

Idelse, តារាចម្រៀងរ៉េបដែលជាជើងជាន់

Idelse
Idelse

គាត់បានមកនៅទូទាំងគួរឱ្យភ្ញាក់ផ្អើលសម្លឹងមើលនិង rummaging តាមរយៈទេពកោសល្យលិចបណ្តាញ. សិល្បករនេះបានធ្វើឱ្យខ្ញុំចាប់អារម្មណ៍, ប៉ុន្តែខ្ញុំបញ្ជាក់: ខ្ញុំស្អប់រ៉េប!

ការលំបាកដូច្នេះសម្រាប់ខ្ញុំក្នុងការវិនិច្ឆ័យលើអ្វីមួយដែល escapes ឱ្យខ្ញុំ, ma Idelse ha catturato la mia curiosa attenzione. Chi è mai questo misterioso Idelse?   Perché esiste solamente un video (បុរសម្នាក់នេះ) និងគ្មានបទផ្សេងទៀតនៅលើបណ្តាញ?  Cosa sta facendo adesso e dove vive?

លើកដាក់ក្បត់ប្រភពដើម Florentine របស់គាត់និងអត្ថបទនៃបទចម្រៀងរបស់គាត់, មិនបញ្ចេញឈ្មោះជាក់ស្តែង, sembra proprio sottolineare questa sua origine gigliata.

បទចម្រៀងនេះច្រៀងនៅក្នុងវីដេអូនេះគឺការអភិវឌ្ឍន៍ Idelse នៅក្នុងស្ទូឌីយោមួយក្រុម AC Milan មិនស្គាល់អត្តសញ្ញាណ, ប្រហែលជាមូលដ្ឋាននៃការប្រតិបត្ដិការរបស់ខ្លួន?  Un grande mistero questo Idelse…  Che dire riguardo al titolo del branoLa parola che più di ogni altra spicca éតើបងប្រុស“, forse è questo il titolo. E allora da qui gli lancio un invito per una intervista, almeno scopriremo qualcosa su di lui e dipaneremo questa matassa misteriosa.