Agosto 2019

Petrum Medicem Garbin

Scritti di getto, sparsi, arruffati pensieri uno dietro l’altro, scritti da Piero Garbin sulla tastiera del suo telefono. Non c’è formalità tra maiuscole virgole e minuscole, c’è solo emozione, disperazione ed azione.

LA TUA BELLEZZA MI ACCAREZZA IL CUORE E L'ANIMA,LA MUSICA RIEMPIE LA STANZA CHE È GIÀ PIENA DI TE IL TEMPO CHE PASSA SCANDISCE IL DESIDERIO DI RIVEDERTI,DI ACCAREZZARTI,DI IMPRIGIONARE L'ATTIMO FUGGENTE DENTRO IL TUO MONDO BELLISSIMO SENZA FINE D'AMORE,DI PASSIONE DI FELICITÀ, ASPETTO CON ANSIA CONTERÒ TUTTE LE ORE CHE MI SEPARANO DA TE,CHE SEI IL MIO AMORE INFINITO...


PERCHÉ LA PAURA ,IL DOLORE,LA SOLITUDINE,IL NON RICONOSCERSI,PERDERSI E NON RITROVARSI,INDIFESI I RICORDI CHE SI AFFOLLANO, SI CONFONDONO,CON IL VUOTO, QUESTO SIAMO QUANDO UN GRANDE AMORE CI DICE ADDIO, QUANDO LIMMENSO DOLORE DIVENTA PAURA, SOFFERENZA E IL SOLE SEMBRA COSI DISTANTE,

IRRAGGIUNGIBILE....


NOI NON CI FERMEREMO MAI,VOLEREMO INSIEME SENZA TEMPO,SAREMO NELLA LUCE DEL SOLE,LA NOSTRA STORIA SENZA FINE,NATA CON L'INIZIO DEL MONDO,CI FARÀ VIVERE LE MAGIE, GLI AMORI IMMENSI,QUEGLI ETERNI,COME NOI,

VIVERE E VOLARE SARÀ IL NOSTRO DESTINO,ATTRAVERSO IL RICORDO CI RICORDEREMO CHI SIAMO E CHI ERAVAMO NOI, LAGGIÙ AI CONFINI DELLUNIVERSO.....


NON FARTI SPENGERE LA LUCE,IL SOLE CHE È DENTRO AI TUOI OCCHI, DENTRO AI TUO CUORE,

IL DOLORE DELLA VITA PASSATA NELLA NOTTE DEL TEMPO, È LONTANA ORMAI,

ORA SEI UNA DONNA SPLENDIDA MERAVIGLIOSA BELLISSIMA ,ALLA QUALE NESSUNO PUÒ PRENDERE IL FIORE UNICO PROFUMATO CHE È DENTRO DI TE, SOLTANTO TU LO SAI, COME VERAMENTE SEI.

GRAZIE DI ESISTERE..



SIAMO FRAMMENTI DI STELLE CADUTI SULLA TERRA, DENTRO DI NOI PORTIAMO LA STORIA DELLE NOSTRE VITE PASSATE, DENTRO AI NOSTRO CUORE ABBIAMO IL FUOCO DELL'UNIVERSO,LA NOSTRA LUCE CI SERVE PER RICONOSCERCI,

È DALLA NOTTE DEI TEMPI CHE TI STO' CERCANDO, TI CERCHERÒ NEL PROFUMO DEI FIORI, NEI COLORI DELLE FARFALLE, NEL VERDE DELLE FORESTE,NELLE ALBE TINTE DI ROSA O NEL SOLE AL TRAMONTO?

TI CERCHERÒ NEL MIO CUORE,PER DIVENTARE UNA COSA SOLA,

PER SEMPRE...


SAPERE DOVE SEI,SAPERE COME SEI,MI FA CRESCERE LA VOGLIA DI RAGGIUNGERTI,DI PROVARE L'EMOZIONE DI SENTIRMI PARTE DI TE,IN QUESTA NOTTE PIENA DI MAGIA,DI SOGNI DA REALIZZARE,CHE ORMAI CI APPARTENGONO, VIVIAMO IL NOSTRO TEMPO ILLUMINATI DAI LAMPI DEI NOSTRI PENSIERI D'AMORE E DALLE PROMESSE DI NON LASCIARSI MAI,MAI,MAI,MAI.


NON POSSO CAMBIARE I MIEI SOGNI SONO IMPORTANTI,SONO LA SOMMA DI TUTTO IL TEMPO PASSATO, L'ATTESA È FINITA LE COSE IMPORTANTI SONO ARRIVATE, NON MISURERO' PIÙ IL TEMPO ,IN BASE ALL'EMOZIONE ,AI RICORDI,AI COLORI DELLE STAGIONI, SEI ARRIVATA TU, DA MOLTO LONTANO E MI HAI SCONVOLTO LA VITA,TUTTO QUELLO CHE IO ERO QUELLO CHE PENSAVO È VOLATO VIA INSIEME A QUESTA MUSICA, COSÌ DOLCE E PROFONDA,

RITORNO.


NON FERMARE L'EMOZIONE,LASCIA LIBERO IL TUO CUORE DI VOLARE SOPRA LE ONDE DEL MARE,FA CHE TROVI IL MIO CUORE E INSIEME VIVREMO NEL TEMPO INFINITO DELL'AMORE DELLE MAGIE DEI BAGLIORI LONTANISSIMI DELLIMMENSO UNIVERSO.


SONO IO CHE TI STO ASPETTANDO DA SEMPRE SOTTO OGNI CIELO , HO ATTRAVERSATO I GIORNI E LE NOTTI PER INCONTRARTI PER POTERTI ABBRACCIARE E TENERTI SUL MIO CUORE PER SEMPRE.


TROVERÒ LA MIA STRDA? LA MIA STELLA, L'AMORE CERCATO DA SEMPRE, SCENDERÀ LA GIOIA INFINITA NEL MIO CUORE,NON SARÒ PIÙ QUELLA NAVE NELLA TEMPESTA DELLA VITA,MA ARRIVERÒ IN UN PORTO SICURO E MI FERMERÒ PER SEMPRE?


LE PAROLE SI FERMANO DAVANTI ALLA TUA BELLEZZA, L'EMOZIONE IMMENSA INVADE GLI OCCHI E SCENDE AL CUORE, DOLCEMENTE,COME UNA MUSICA LENTA,CHE NASCE E CI ARRIVA DA LONTANO.


CHE BELLA NOTTE PIENA DI STELLE,FATTA DI FASCINO E POESIA.

IL MARE CON IL SUO LENTO RESPIRO BAGNA LA SABBIA E IL PROFUMO DELLE CONCHIGLIE SI MESCOLA NELL'ARIA TIEPIDA,INTORNO A NOI, UNA MUSICA CHE ARRIVA DA LONTANO.

I FUOCHI,CON I LORO BAGLIORI E LE CASCATE DI COLORI SI RIFLETTONO NEI TUOI OCCHI. I NOSTRI SOGNI SONO SVOLPITI NELLE NOSTRE PAROLE E NEI NOSTRI CUORI, TUTTO È PERFETTO, ORA IO SONO PARTE DI TE, DOLCEMENTE SENZA TEMPO.

NOTTE, NOTTE COSI CARA AL MIO CUORE,VORREI TANTO CHE NON FINISSI MAI.


FERMA I MIEI OCCHI DENTRO AI TUOI OCCHI,FERMA LE MIE PAROLE SULLE TUE LABBRA FERMA LA MIA PASSIONE DENTRO IL TUO CUORE FERMA IL MIO ABBRACCIO SUL TUO CORPO E INSIEME FAREMO LA DANZA INFINITA DELL'AMORE, LA DANZA DELLA VITA.


Prendi la tua vita e vai, cerca un'ora speciale apri il tuo cuore, ascolta la magia di questo vento leggero che ti conduce dove tutto è sogno,dove sono riuniti i momenti più belli, dove nasce l'emozione,dove nascono i colori, le passioni, L'Amore infinito.



COME LA NOSTRA VITA COME LA NOSTRA ANIMA,LA LUCE È LA PARTE PIÙ BELLA, PIÙ PURA, LE OMBRE SONO LE NOSTRE PAURE, LE NOSTRE PASSIONI NASCOSTE, COME SAREMO? DOVE SAREMO? CHI CI ACCOMPAGNERÀ DOPO LA NOTTE COSI PROFONDA? CHI SARÀ CON NOI DOPO IL VIAGGIO?

LUCI E OMBRE CI ACCOMPAGNANO DA SEMPRE E NOI SIAMO PRIVI DI RISPOSTE PERCHÉ???

La mia mente ricerca emozioni vissute e ricorda com'eri, quanta luce sul tuo viso, i sorrisi, la gioia, come eravamo felici, tutto era perfetto, unico. Dentro di noi c'era il respiro del mondo.
Poi tutto è finito, un gesto, una parola e tu via.
Mi manchi,mi manca tutto di te, chi mi capirà, chi ti riporterà indietro?
Nessuna sarà mai come te, perché sei andata via? Perché sono qui da solo? Perché è finito il sogno?

PERCHÉ,PERCHÉ,PERCHÉ,PERCHÉ?

Friendly Print, PDF & Email
. categories: Verba autem Petrus Garbin. tags: , .
Petrum Medicem Garbin

circa Petrum Medicem Garbin

Piero Garbin nasce a Prato il 12 giugno1945. E' il periodo della piena rinascita italiana che si risolleva da una devastante guerra e lo fa sulle note del Rock'n'roll appena sbarcato d'oltre oceano. Tutta la sua storia è immersa nel lavoro ma anche nella musica, eterna e fedele compagna.