Una nuova temibile alleanza potrebbe distruggere il pianeta

Quando Andrius incontra Andrius

News Paper

Fonti autorevoli lo danno per certo, si va mormorando che a Firenze, nella rilassata area di Castello, si stiano posando le basi per un pericoloso precedente nel mondo della musica planetaria.

A confermare le voci insistenti è proprio John Palledigomma, Art director della Suoce Music: Andrius e Andrius si sono incontrati e sono tutt’ora certamente in contatto!!

Quando Palledigomma parla di Andrius e Andrius, fa un sicuro riferimento ad Andrea Carbonem (leader dei audita pro compertis) e Andrew Firenze, un accoppiata più volte definita dagli addetti ai lavori comeinquietante”. Il sospetto è che i due intendano produrre qualcosa in coproduzione, il ché potrebbe significare un nuovo scenario fino ad oggi inedito. Palledigomma rassicura sul fatto che il progetto Rumores non subirà nessuna distrazione e che certamente non prenderà parte ai piani di fusione tra l’italo americana FCA e la franco nipponica Renault Nissan. D’altro canto se risultasse vera la partnership tra i due Andrius, l’Europa stessa potrebbe anticipare la procedura d’infrazione nei confronti dell’Italia. Insomma, per dirla in parole povere ci sono i presupposti per un grosso guaio.

ex tune

La promessa della redazione è quella di tenervi sempre aggiornati su questa nuova brutta storia.

Friendly Print, PDF & Email
. No Comments on Una nuova temibile alleanza potrebbe distruggere il pianeta. categories: collaborations, Numquid abscondere et Current.
Andrew

circa Andrew

De Discordiis Florentinorum Andrius est musicus qui urinam facit musica, sonus ejus, quod fundatur in in misce psychedelia, electronic musica et melodiam plerumque tale gluten decoquendo. Qui indicavit products carmina in pro difficultatibus digestivorum et soundtracks.

Be the first to leave a reply

Vuoi lasciare un tuo commento?

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.