Pier Luigi Norziglia
Norzi & Dintorni
Pier Luigi Norziglia, uno di noi!
La più improbabile delle collaborazioni è certamente quella tra Andrius e il leggendario “Norzi“, al secolo Pier Luigi Norziglia.
Non è semplice ottenere un pò di attenzione da quest’uomo, sempre impegnato nei suoi studi linguistici e nella ricerca della comprensione delle giovini menti, che egli stesso nutre di sapere nel corso della propria attività professionale, ma anche nell’irrinunciabile mondo dello sport, dove il Norzi eccelle nella sua qualità di istruttore e preparatore dei giovani tennisti.
Comunque sia, Andrius è riuscito ad ottenere almeno un “si” di circostanza, uno di quei benevoli gesti umanitari che il Norzi ha finito con il concedere. Se tutto andrà nel verso giusto riusciremo dunque a leggere qui, su questo sito sconsiderato, il verbo scritto, dal ticchettio della tastiera del Norzi, per la gioia vostra e mia.
Si tratta di scritti dissacranti e surreali, ma anche di poesia, che alcune volte troverà spazio nelle parole di cui la musica sarà degna portante.
Leggi Industrial People, direttamente dalla penna del Norzi
Ultime Pubblicazioni:
- Capitolo 4 – Rosina della Grinda Ne aveva di fortune Rosina, il suo corpo, forte e grande come quello di un uomo, che le aveva permesso…Continue reading »
- Capitolo 3 – Sentieri Nella cascina, solo oscurità e cigolii, gorgoglii di acqua e rantoli di sedie spostate in modo sbrigativo. Rinaldo, il più…Continue reading »
- Capitolo 2 – L’Azienda Agricola Durante la notte prevalevano i venti di tramontana, il cielo si liberava dall'abbraccio umido e tiepido del marinaccio che fin…Continue reading »
- Capitolo 1 – Slide "Il muro rifletteva l'ombra della pallina creando uno sfasamento nella percezione del mio movimento"Un oggetto inseguito da un suo doppio…Continue reading »
- Realtà aumentata Dodici anni, ventiquattro mesi scanditi da date e da rituali provenienti da un universo impenetrabile, oscuro, quasi mistico direi, data…Continue reading »
Be the first to leave a reply