Shure 515SD Unidyne B

Shure 515SA

Il microfono Shure 515 UNIDYNE B è di tipo cardioide (unidirezionale), un unità dinamica che fornisce eccellenti riproduzione vocali e musicali. Il suo eccellente pickup riduce significativamente i problemi di feedback, permettendo una riproduzione molto vicina alla realtà, eliminando o riducendo i fastidiosi cigolii o ululati causato di suoni di ritorno.. La soppressione totale del feedback grazie al suo suono morbido, rende il microfono UNIDYNE B. ideale per piccoli gruppi, strumentisti e cantanti in teatri, locali notturni, scuole e chiese.
I microfoni sono dotati di un interruttore On-Off con blocco per fermare l’interruttore nella posizione. Il microfono UNIDYNE B. è disponibile con modelli ad alta impedenza, (515SA) o bassa impedenza (Modelli 515SB) per abbinare ogni fonte sonora. Risposta di frequenza dichiarata da 80 a 13,000 Hz

Fase
La pressione positiva sul diaframma produce tensione positiva sulla schermatura nel modello 515SA, e sul cavo rosso nel modello 515SB.
Interruttore
Interruttore on-off incorporato con piastra di blocco. Per bloccare l’interruttore in posizione On, rimuovere la vite sulla piastra di bloccaggio e ruotare la piastra di blocco di 180 °. Rimontare e serrare la vite.
Supporto antiurto a cartuccia
Isolatore di vibrazioni interno in gomma,

Print Friendly, PDF & Email
. Nessun commento su Shure 515SD Unidyne B. Categories: Parole di Piero Garbin, Strumenti Musicali. Tags: , .
Andrius

About Andrius

Andrius è un musicista fiorentino che produce musica diuretica, il suo sound è basato su un mix di psichedelia, musica elettronica e melodia prevalentemente senza glutine. I brani prodotti sono indicati per colonne sonore e difficoltà digestive.

Be the first to leave a reply

Vuoi lasciare un tuo commento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.