Un passo dopo l’altro

La voce e le parole di Piero Garbin su musica arrangiata da Andrius.

Piero GarbinLa millenaria collaborazione tra le sonorità dei ruggenti anni ’60-’70 e la psichedelia di Andrius ha prodotto l’ennesimo lavoro, pubblicato il 30 giugno del 2020, Tutto realizzato in pieno lockdown durante la quarantena imposta a causa del Covid-19, dunque tutto realizzato a distanza con l’ausilio del telefono. Esattamente così, Piero ha cantato tutto dal suo telefono. Le idee venivano condivise tramite spezzoni audio e una volta trovata “la quadra”, venivano registrati su tracce separate attraverso l’applicazione di Bandlab installata sui rispetti smartphones. Pensate che la voce di piero è stata registrata con un telefonino, senza ausilio di microfoni esterni, solo con quello del suo telefonino, nudo e crudo!!

Cosi Piero ha scritto le parole e poi le ha cantate su brani arrangiati per l’occasione da Andrius, che ha curato il mixaggio e masterizzato l’opera.

Buon ascolto.

Parole e Musica
Gli Ahmed Elman con Andrius e Piero Garbin
Print Friendly, PDF & Email
. Nessun commento su Un passo dopo l’altro. Categories: Parole di Piero Garbin.
Piero Garbin

About Piero Garbin

Piero Garbin nasce a Prato il 12 giugno1945. E' il periodo della piena rinascita italiana che si risolleva da una devastante guerra e lo fa sulle note del Rock'n'roll appena sbarcato d'oltre oceano. Tutta la sua storia è immersa nel lavoro ma anche nella musica, eterna e fedele compagna.

Be the first to leave a reply

Vuoi lasciare un tuo commento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.